Check & Save & Download Instagram user photos and videos.List Most Popular Hashtags and Users. Recent Popular medias and share them ImgToon
  1. Homepage
  2. @poesia_calcistica
Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) Instagram Profile Photo poesia_calcistica
Fullname

Poesia Calcistica

Bio Unico Profilo Ufficiale di Poesia Calcistica⚽ Scriveteci le vostre storie di Calcio in Direct✏ Seguimi su @murales_calcistico e

Profile Url

Statistics for "Poesia Calcistica (@poesia_calcistica)"
Suggested users for Instagram Profile "Poesia Calcistica (@poesia_calcistica)"
CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) Instagram Profile Photo calciatoribrutti

CALCIATORI BRUTTI

ROMANZO CALCISTICO Official (@romanzo_calcistico) Instagram Profile Photo romanzo_calcistico

ROMANZO CALCISTICO Official

Calciatori Ignoranti (@calciatoriignoranti) Instagram Profile Photo calciatoriignoranti

Calciatori Ignoranti

Sky Sport (Italia) (@skysport) Instagram Profile Photo skysport

Sky Sport (Italia)

Serie A TIM (@seriea_tim) Instagram Profile Photo seriea_tim

Serie A TIM

Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) Instagram Profile Photo chiamarsibomber

Chiamarsi Bomber

Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) Instagram photos and videos

List of Instagram medias taken by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica)

Advertisement

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "C'erano una volta Martin Palermo e Juan Roman Riquelme.
C'erano una volta il 'Nueve' e il 'Diez' alla Bombonera.
C'era u" - 1806062507062617801
Report Download 21 1.2K

C'erano una volta Martin Palermo e Juan Roman Riquelme. C'erano una volta il 'Nueve' e il 'Diez' alla Bombonera. C'era una volta una coppia di campioni che ha fatto innamorare una cittá intera. C'era una volta il Boca Juniors. Tagga il tuo compagno con il numero nove/dieci qui nei commenti👇👇.

Advertisement

Report Download 39 1.45K

Se avete un minuto libero,godetevi questo video. In molti non lo ricorderanno,ma in Spagna e soprattutto al Bernabeu era molto amato. Guti Hernandez, altruismo e genialità prestati al mondo del calcio. Un assist man perfetto.

Advertisement

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : ""La guerra mi ha reso più forte è stato un momento molto difficile per me e per la mia famiglia, non voglio portare tutt" - 1805165540723891049
Report Download 4 1.63K

"La guerra mi ha reso più forte è stato un momento molto difficile per me e per la mia famiglia, non voglio portare tutto questo con me per sempre,ma non voglio nemmeno dimenticarlo." Nel 1991, quando in Croazia iniziò la guerra, lui aveva 5 anni e scappò con la madre dalla sua città Stipe. Il resto è storia. Quando é bello vederlo con il numero 10. Che giocatore.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : ""Ho vissuto a Napoli fino a 14 anni. Andare a scuola per me era una tragedia. La maestra spiegavo e io pensavo alle rove" - 1804614270573142208
Report Download 36 3.77K

"Ho vissuto a Napoli fino a 14 anni. Andare a scuola per me era una tragedia. La maestra spiegavo e io pensavo alle rovesciate e ai tiri che dovevo fare con i miei amici del quartiere: giocavo in piazza, poi sono entrato in una scuola calcio. Nell'aprile del 1998 venne a vedermi Franco Baresi, che era il responsabile del settore giovanile del Milan all'epoca e feci una partita stupenda da esterno sinistro. A Napoli non vedevo futuro, mia mamma era contenta di mandarmi al nord, perchè avevo delle amicizie un pò così, c'erano bravi ragazzi e ce ne sono alcuni che sono ancora oggi in galera. Abitavo nel quartiere col più alto tasso di omicidi in Campania. Mio padre è stato ucciso dai boss quando avevo 11 anni. Non ho solo tatuaggi, ma anche una cicatrice da 35 punti. Belen è all'isola dei famosi. E io ho dei problemi al muscolo. Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, non passa. Mi chiamano e mi dicono: " Belen è all'isola, tu soffri psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore. Tutti nello staff si convinceranno come per magia che fosse vero: 'stai soffrendo per Rubicondi e Belen'. A me di Rubicondi non me ne importava nulla. Avevo un male cane. Un giorno, lo schianto finale, si annodano due muscoli della coscia. Avevo un grumo di sangue. Non avevano visto nulla. Mi ha salvato Castellacci. 35 punti di sutura muscolare. Le donne, gli amori, i gol e i moltissimi infortuni. Un'infanzia difficile con la morte del padre, poi il Genoa, il Milan, la Juventus, la Roma. Belen, Nicole Minetti e Nina Senicar che lo hanno definito come una 'droga'. Bomber in campo e fuori. Tanti auguri Borriellone.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "18 giugno 2002.
Oggi andava in scena una delle partite più a senso unico del mondo.
Una delle truffe più clamorose ad un" - 1804415379605143237
Report Download 16 1.66K

18 giugno 2002. Oggi andava in scena una delle partite più a senso unico del mondo. Una delle truffe più clamorose ad un Mondiale. Nessuno di noi dimentica questa giornata di 16 anni fa. Byron Moreno, Joseph Blatter e la Corea Del Sud eliminarono l'Italia dal Mondiale. Infatti, una delle due squadre che organizzarono il torneo doveva arrivare almeno in semifinale, il Giappone fu eliminato e a farne le spese a favore della Corea, fummo proprio noi. Un ingiustizia che ancora fa male, malissimo perchè quella Nazionale poteva arrivare in fondo. Oggi Svezia-Corea Del Sud, come se non bastasse. Una giornata di ricorrenze. Una giornata amara per tutti.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : ""Se passiamo il turno mi scolo una bottiglia di Vodka tutta d'un fiato."
[Hernan Dario Gomez]

Magari si avverasse tutto" - 1803947872440167193
Report Download 10 1.33K

"Se passiamo il turno mi scolo una bottiglia di Vodka tutta d'un fiato." [Hernan Dario Gomez] Magari si avverasse tutto questo. Il CT del Panama ci scherza su. Tutto molto sobrio. Se fossi un allenatore di una delle 32 nazionali, cosa saresti disposto a fare pur di ottenere la vittoria del Mondiale? Commenta qui sotto👇👇

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Classe 1979.
39 anni.
5 mondiali.
Il primo giocatore nella storia insieme a Mattheus e Carbajal suo connazionale
In una " - 1803846086463293483
Report Download 9 1.63K

Classe 1979. 39 anni. 5 mondiali. Il primo giocatore nella storia insieme a Mattheus e Carbajal suo connazionale In una partita come quella di oggi, a venti minuti dalla fine, lì in mezzo serviva la sua esperienza. Una vittoria ottenuta con le palle e a denti stretti, contro una delle favorite al Mondiale. Il Messico é a immagine e somiglia del suo a Capitano, Rafa Marquez. Leyenda.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : ""Messi non é mica Maradona, da solo non vince un Mondiale, questo devono capirlo prima di tutto gli argentini e poi i su" - 1803694498453065241
Report Download 115 2.36K

"Messi non é mica Maradona, da solo non vince un Mondiale, questo devono capirlo prima di tutto gli argentini e poi i suoi compagni di squadra. Lui é un fenomeno se viene messo nelle giuste condizioni, come accade nel Barcellona, altrimenti anche lui fatica. Ma contro l'Islanda chi lo ha aiutato? Di Maria non ha saltato una volta l'avversario e i centrocampisti non lo hanno supportato. L'argentina non gioca da squadra, tutti aspettano il numero di Messi ma non è possibile affidarsi a un solo giocatore. Cristiano Ronaldo? Lui gioca da solo, corre ha fisico e segna. Messi, per essere Messi, ha bisogno di una squadra. Se mettete Messi nel Portogallo farebbe numeri pazzeschi in contropiede. Leo Messi, da solo, non vince il Mondiale come Maradona nel 1986. Al massimo ne può saltare uno o due. Diego ne dribblava cinque di nemici contro l'Inghilterra. Chiara la differenza?. [Hernan Crespo] Ecco spiegata la differenza tra Cristiano Ronaldo e Messi, e anche quella con Maradona. Secondl voi sono giuste le parole di Crespo? Commentate qui sotto👇👇.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Quanto é strana la vita.
Ogni giorno ci regala gioie e delusione.
Oggi volevo solo raccontarvi la storia di Hannes Halld" - 1803155344782592261
Report Download 4 1.26K

Quanto é strana la vita. Ogni giorno ci regala gioie e delusione. Oggi volevo solo raccontarvi la storia di Hannes Halldorson. Vi starete chiedendo tutti chi sia, ma da oggi pomeriggio si parlerà molto di lui. Minuto 64,Leo Messi si appresta a tirare il rigore, il punteggio é sull'1-1, Halldorson para, l'Islanda reggerà fino al minuto 94. Dovete sapere che nella vita, il portiere Islandese, oltre a giocare a calcio, fa il video maker, tanto che nel 2012 girò una videoclip per l'europeo poi dalla Spagna contro l'Italia. Nel 2016, con l'aiuto della Coca Cola ha girato un video della squadra per i Mondiali di Russia. Da VideoMaker a parare un rigore a Messi, il passo non é così tanto breve. Come un vero e proprio film con il lieto fine. Storie di un altro mondo.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Ancora una volta.
Con la maglia della Nazionale non riesce ad incidere come con il Barcellona.
Non sembra nemmeno lui.
S" - 1803058951263078592
Report Download 12 1.47K

Ancora una volta. Con la maglia della Nazionale non riesce ad incidere come con il Barcellona. Non sembra nemmeno lui. Sembra una maledizione. Ronaldo ne fa tre, Messi rimane a secco, sbagliando il rigore decisivo. Inizia male, malissimo il Mondiale dell'Argentina, un punto che può costare caro contro un avversario inferiore ma che ha saputo reggere per più 90 minuti.

Report Download 20 2.43K

La punizione di Cristiano Ronaldo. Una perla. Un gioiello. Una sassata. De gea immobile. Lo stadio esplode. Sempre lui. Quando decide di risolvere le cose lo fa in tutti i modi. Sempre, sempre, sempre Cristiano Ronaldo.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Si prende il calcio di rigore.
Lo tira e lo trasforma.
Si prende il calcio di punizione.
Lo tira e lo trasforma.
Gli arr" - 1802479983723955036
Report Download 20 2.88K

Si prende il calcio di rigore. Lo tira e lo trasforma. Si prende il calcio di punizione. Lo tira e lo trasforma. Gli arriva mezza palla al limite dell'area, anche con l'aiuto di De Gea, segna. 3 gol alla Spagna, 3 gol alla prima partita del Mondiale. Un mostro da competizione. Non ci sono più parole.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Sarà anche 'brutto' a vedersi, macchinoso nei movimenti, un pò sovrappeso.
Ma la capacità di essere al posto giusto, la " - 1802474396651025902
Report Download 11 1.42K

Sarà anche 'brutto' a vedersi, macchinoso nei movimenti, un pò sovrappeso. Ma la capacità di essere al posto giusto, la forza, la grinta, la passione non si discutono. Quando è il momento di lottare, nei momenti di difficoltá, lui c'è sempre. Sempre pronto a mettersi a disposizione della squadra, di prendersi le sue responsabilità e caricarsi un intero paese sulle sue spalle. Diego Costa, una macchina da guerra.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Se ne sta parlando soprattuto in queste ultime settimane grazie all'interessamento della Juventus che sarebbe pronta ad " - 1802215812566384185
Report Download 11 1.24K

Se ne sta parlando soprattuto in queste ultime settimane grazie all'interessamento della Juventus che sarebbe pronta ad offrire 25 milioni di euro al Cska Mosca. Ieri alla prima partita del Mondiale, una punizione fantastica e 2 assist. Aleksandr Golovin, classe 1996. Ne sentiremo parlare e chissà se proprio nel nostro campionato.

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "Scarpe che diventano marroni.
Marroni color fango.
Con lo scotch ben in vista perchè si potrebbero rompere da un momento" - 1800992509596110074
Report Download 17 1.36K

Scarpe che diventano marroni. Marroni color fango. Con lo scotch ben in vista perchè si potrebbero rompere da un momento all'altro. Sono i tuoi scarpini. Sono come il primo amore. In campo con loro ovunque e dovunque, finchè morte non vi separi. Compagni di mille battaglie. Compagni di vita. Quali sono i vostri primi scarpini che avete avuto? Commentate qui sotto👇👇

Report Download 0 74

Gioca gratis e VINCI più di 2000 Euro ogni settimana. Iscriviti su @pickmister.com

image by Poesia Calcistica (@poesia_calcistica) with caption : "In una serata qualunque ti ritrovi a scarrozzare con il Taxi tre persone qualsiasi.
Chissà cosa ha provato l'autista.
Ro" - 1800802660700269288
Report Download 13 2.29K

In una serata qualunque ti ritrovi a scarrozzare con il Taxi tre persone qualsiasi. Chissà cosa ha provato l'autista. Ronaldo, Marcelo e Kakà.